Anteprima sulla seconda stagione di “Squid Game”

L’1 febbraio la piattaforma Netflix ha lanciato un trailer che mostra in anteprima alcune scene tratte dall’attesissima seconda stagione di “Squid Game”, la serie sudcoreana di successo mondiale.

Nella clip viene mostrato l’arrivo di Sung Ki Hoon (interpretato dall’attore Lee Jung Jae) all’aeroporto di Incheon. L’uomo, che è sopravvissuto ai giochi mortali e ha vinto 45,6 miliardi di won (circa 34,3 milioni di dollari), sta parlando al telefono e promette vendetta a un misterioso interlocutore dall’altro capo della linea.

Nella stessa giornata sono state rilasciate anche quattro immagini inedite che forniscono un’anteprima della narrazione che ruoterà proprio attorno a Sung Ki Hoon, e svelano una nuova curiosità sul misterioso frontman, interpretato da Lee Byung Hun, e sul gioco stesso.

Fin dalla sua uscita iniziale, “Squid Game” è diventato un fenomeno globale, diventando la serie più vista di Netflix con un impressionante numero di 142 milioni di spettatori e 1,65 miliardi di ore di visualizzazione.

La serie ha ottenuto ampi consensi per la sua narrativa coinvolgente e per i suoi personaggi avvincente.

La serie evento arriverà su Netflix nel corso di quest’anno, ma la sua uscita non ha ancora una data precisa, anche se il rilascio di questi primi contenuti in anteprima fanno pensare che i fan non dovranno attendere ancora per molto.

Yami

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show