Anteprima sul KCON LA 2023

KCON è un’importante convention e festival musicale che celebra la cultura pop e l’intrattenimento made in Corea del Sud, nel corso del quale si esibiscono numerosi idol del panorama kpop.

A partire dal 2012, l’evento ha toccato diverse nazioni, come gli Stati Uniti, la Francia, l’Australia, il Giappone, l’Arabia Saudita e così via.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 18 al 20 agosto presso la Crypto.com Arena e l’LA Convention Center e consiste in tre giorni di convention, esibizioni, Meet & Greet – che sono occasioni grazie alle quali i fan possono incontrare i propri beniamini, ascoltare i loro discorsi, vederli partecipare a dei giochi, fare l’hi-touch (ovvero battere il cinque all’idol e salutare gli artisti – e naturalmente c’è anche la sfilata sul tappeto rosso.

Il 18 agosto (venerdì) si esibiranno: Cravuty, IVE, NMIXX, Shownu & Hyungwon (MONSTA X), Taemin, Taeyong e WayV.

Il 19 agosto (sabato) ci saranno: Ateez, Fifty Fifty, INI, Kep1er, Rain, xikers e Zerobaseone.

Il 20 agosto (domenica) si concluderà con: Everglow, (G)I-DLE, ITZY, JO1, Lapillus, Stray Kids e The Boyz.

Inoltre, saranno disponibili ulteriori contenuti interattivi con performance speciali e altro ancora grazie aal KCON e SHOWCASE: NICE TO MEET U, durante il quale verranno presentati le CRAXY e i VERIVERY (18 agosto), i JUST B e le XG (19 agosto), Limelight e 8TURN (20 agosto). Questi artisti si esibiranno durante la convention sul “KCON STAGE”.

Yami

Articoli simili

Aggiungi un posto a tavola

Notte Bianca 2024 a Villa Medici

Cos’è l’alchimia I parte