I fan e i fotografi accorsi all’El Capitan Theater di Los Sangeles per assistere alla premiere di “Maleficent 2 : Signora del male” sono stati testimoni di un dolcissimo e commovente quadretto familiare: Anjelina Jolie è apparsa più raggiante che mai sul red carpet, avvolta in uno splendido abito nero firmato Versace, e affiancata da cinque dei suoi sei figli.
Con lei, infatti, c’erano il quindicenne vietnamita Pax, la quattordicenne etiope Zahara, la tredicenne Shiloh e i due gemelli di undici anni Vivienne e Knox nati dall’unione con Brad Pitt. Si sentiva la mancanza di Maddox Pitt, il figlio maggiore adottato in Cambogia nel 2002, che al momento sta frequentando l’università in Corea del Sud.
I nostalgici della coppia soprannominata Brangelina hanno sentito anche la mancanza di Brad Pitt, nonostante sull’attore ormai circolano voci sempre più insistenti su un suo probabile legame sentimentale con una misteriosa designer di gioielli mistici e guaritrice olistica, della quale si conosce soltanto il nome: Sat Hari Khalsa.
Alla prima erano presenti anche Elle Fanning, che ha indossato ancora una volta i panni della principessa Aurora, e Michelle Pfeiffer che ha interpretato la regina Ingrith.
Il film, seguito di “Maleficent”, è stato affidato alla regia del norvegese Joachim Ronning e dovrebbe uscire nelle sale italiane a partire dal 17 ottobre e approderà in quelle statunitensi il giorno successivo.
Yami
immagine di Jorge Figueroa