Il 17 aprile J-Hope ha condiviso sul proprio profilo Instagram una nota scritta a mano e ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli.
Il giorno successivo si è recato nel centro di addestramento reclute della 36esima divisione di fanteria nella città di Wonju, nella provincia di Gangwon, per la cerimonia di arruolamento nell’esercito, per il quale presterà servizio attivo come soldato.
È il secondo membro del gruppo, dopo Jin, a partire per il servizio di leva obbligatoria.
L’artista seguirà cinque settimane di addestramento militare di base prima di essere trasferito alla stazione alla quale è stato assegnato.
Tutti gli altri membri del gruppo sono andati a salutarlo e hanno scattato alcune foto con lui mentre gli accarezzano scherzosamente la testa rasata. Tra loro c’era anche Jin, che attualmente presta già il proprio servizio militare come soldato.
Le foto sono state postate sui profili social dei ragazzi con la scritta “J-Hope, ti vogliamo bene” e sono state riportate da diverse testate giornalistiche coreane e non. RM ha anche condiviso una delle foto sulle sue storie del suo profilo Instagram con il messaggio “A presto… fratello”.
Yami