AMERICAN HORROR STORIES: TORNA RYAN MURPHY

Amanti del genio di Ryan Murphy, a rapporto! Dall’8 settembre 2021 verrà resa disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus American Horror Stories, una serie tv antologica, spin-off di American Horror Story, capolavoro indiscusso (per gli amanti del genere) del regista Ryan Murphy.

Ciò che rende una serie tv “antologica” è l’essere caratterizzata da episodi o stagioni che presentano trame differenti. American Horror Story, anch’essa antologica, si estende per ben 10 stagioni, ognuna con una storia diversa (ad eccezione dell’ottava, un crossover tra la prima e la terza), ma con un cast di attori spesso ricorrente, tra cui Evan Peters, Jessica Lange, Sarah Paulson, Taissa Farmiga e Kathy Bates.

American Horror Stories presenterà, invece, trame differenti da episodio a episodio, per un totale di sette storie dell’orrore ambientate nell’universo di American Horror Story.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e i fan sperano che Ryan Murphy riuscirà ancora una volta a tenerli incollati al divano e a terrorizzarli come solo un maestro dell’orrore sa fare.

Letizia Lombardi

Articoli simili

La classifica dei 30 idol coreani appartenenti a gruppi maschili più amati di novembre 2024

Teatro Bello ospita ‘Note di Donne note’

ENA K-Pop Chart Show