Ambiente: “Wood Natural Bar” è uno spazio green

Cocktail, food e musica eco-sostenibili in armonia. Da giugno, una programmazione all’insegna dello spirito sereno e positivo, per valorizzare l’ambiente e la natura. C’è un’ampia offerta di bevande “a tema”, accompagnata da proposte vegan, veggie e gluten free, oltre a scelte creative e ricercate “à la carte”.

L’ambiente è protagonista con Wood Natural Bar, il nuovo spazio a Roma, dove, immersi in 2.000 metri quadri di area verde, è possibile condividere cultura, spontaneità, riflessione, dialogo e ascolti.
È un “concept space” costruito con la conformazione di una foresta incantata, in cui, tra aromi, sapori e profumi, è possibile fare un’autentica immersione, accompagnati da una sensazione “open air” di fuga dalla città.
Vivere l’ambiente e conoscere la natura anche quando siamo in pieno relax, magari davanti a una tazza di caffè, è un momento di originalità per valorizzare il green.

Il progetto
È stato concepito da quattro giovani soci (Cristiano Trapani, Giordano Trapani, Leonardo Trapani e Giuseppe Longo) innamorati e rispettosi della natura e osservanti dell’ambiente sostenibile.
La nuova area romana – situata in via Galla Placidia (zona Portonaccio) – è aperta al pubblico, ogni giorno, a partire da fine maggio.
Uno spazio performativo in mezzo ad acacie, olmi e piante di alloro, completamente in sintonia con le linee eleganti degli alberi e gli intrecci dei rami che si abbracciano. È uno scenario immaginario in cui il suono sarà protagonista, grazie ad una rassegna musicale “oltreconfine” e ad eventi di “green dj set”, che inviteranno all’interazione relazionale di massimo duecento convenuti.

Il cocktail
Un cocktail bar di prima scelta, capitanato da Lorenzo Patitucci e Daniele Cecconi, giovani barman creativi “5 stelle” con una comprovata esperienza nel settore, che propongono un menu di drink studiati e personalizzati, conditi da erbe aromatiche, coltivate all’interno del bosco.
L’ampia offerta di bevande “a tema” è accompagnata da proposte vegan, veggie e gluten free, oltre a scelte creative e ricercate “à la carte”.
A norma “ambient” anche i materiali eco e plastic free utilizzati per servire i cocktail ai convenuti, in una scenografia tutta “wood”, con sedie e table-tronchi in sintonia con il contesto.
In un luogo così fortemente naturalistico, anche gli amici a quattro zampe saranno naturalmente i benvenuti.
La programmazione del Wood Natural Bar andrà avanti fino ad autunno inoltrato (tempo e regolamentazioni anti-Covid permettendo).
Sito ufficiale: https://woodnaturalbar.it/

Info
Wood Natural Bar
Via Galla Placidia 184 – 00159 Roma
info@woodnaturalbar.it

Francesco Fravolini

Articoli simili

Detrazione affitto casa con dimora abituale: è possibile?

PRONTO SOCCORSO: FACCIAMO UN PO’ DI LUCE…

Apertura di un conto corrente online: cosa offrono le banche?