Al via le domande per accedere a premi di laurea, borse di studio e bonus per la formazione obbligatoria in tema di sicurezza

Prosegue l’attività degli Enti Bilaterali, nell’ambito del Piano di sviluppo regionale 2018/2019, impegnati nella realizzazione di attività e servizi in favore delle aziende e dei lavoratori delle aziende iscritte e in regola con i versamenti di legge. Un’ampia proposta di iniziative che include premi di laurea e borse di studio in denaro per i figli dei lavoratori, nonché bonus per le imprese in tema di sicurezza.

In quest’ambito fino al 30 marzo sarà possibile presentare le domande per accedere ai10 premi di laurea  e 60 borse di studio per i figli dei dipendenti delle aziende, iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Regione Molise. Il Piano di Sviluppo regionale 2018/2019 prevede inoltre una serie di bonus destinati alle aziende, in totale 195 distribuiti in base al numero di dipendenti, da spendere per la formazione obbligatoria del datore di lavoro e/o collaboratori (ex libretti sanitari, RSPP, RLS, Corso Antincendio, Corso Primo soccorso, ecc). Le domande possono essere consegnate a mano, mediante pec (entro e non oltre il 15 marzo) o raccomandata. Contatti:

Telefono 0874/493194 – cellulare 3664170053, e-mail : entebilateralemolise@gmail.com, PEC: entebilateralemolise@pec.it

Stefano Venditti

Articoli simili

Affitto studenti fuori sede: il problema del caro prezzi

L’Ex Ministro Sangiuliano indagato di Peculato

Economia, diminuisce il fatturato dell’industria e dei servizi