Agosto con “Riccione on stage”

Torna anche quest’anno ad agosto l’appuntamento con “Riccione On Stage 2024 “, evento organizzato da Radio DeeJay.

Nella nota località balneare romagnola dal 5 al 24 agosto sono previste otto serate di grande musica ma anche diversi appuntamenti collaterali. Il programma delle serate musicali si va aggiornando di giorno in giorno e al momento sono confermati questi artisti:

7 agosto: Gaia Gozzi e Alex Wyse,

9 agosto: Coma Cose e Santi Francesi,

14 agosto: Sarah e Petit,

17 agosto: Clara e Alessandra Amoroso,

20 agosto: Alfa,

22 agosto: Francesco Gabbani, Paolo Santo e Tananai,

24 agosto: Cara e Malika Ayane.

ma anche diversi emergenti. A proposito di emergenti, verrà riproposto anche il contest dedicato a loro, che nelle nove edizioni tenutesi finora ha visto affermarsi talenti come Cricca e proprio i Santi Francesi: al vincitore oltre alla possibilità di suonare in una delle serate previste, l’occasione di avere il proprio brano in rotazione radiofonica su radio Deejay per un mese. L’evento sarà seguito ovviamente da radio DeeJay con appuntamenti radiofonici in diretta già da fine luglio e anche attraverso i social dedicati, con contenuti esclusivi. Oltre alla musica sarà presente anche lo sport, con vari spazi dedicati nel programma PlayDeejay: dallo yoga al pilates ad altre discipline da spiaggia. 

A proposito dell’evento, Linus ha commentato al sito Allamusicitalia: «Per questo ogni anno ci impegniamo a fare di meglio, per questo il programma di questa estate è così ricco. C’è la musica dell’estate, con i grandi ospiti, e quella del futuro, con i giovani di Deejay on Stage. C’è lo sport, tutto il giorno, tutti i giorni, e c’è una copertura social capillare sotto l’hashtag #riccioneonstage. E poi, ovviamente, c’è Radio Deejay!».

Per approfondire:

Daniele Capello

Articoli simili

La mummia di Ramses

Borghi della Sabina, vicoli e piazze suggestive

Chicchignola