Con l’arrivo del periodo più magico e atteso dell’anno, Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia, situato a Castelnuovo del Garda, si veste a festa.
Dal 4 dicembre al 9 gennaio, infatti, qui si celebra il “Magic Winter”.
Il parco, che già di per sé rappresenta un luogo fantastico e incantato, quasi sospeso nel tempo, nel corso dell’evento si trasforma ulteriormente, diventando qualcosa di ancora più straordinario: le decorazioni natalizie e gli emozionanti spettacoli a tema regalano agli ospiti atmosfere da sogno, in cui immergersi e rilassarsi per rivivere tutta la gioia del Natale.
Nell’arco dell’intero periodo, oltre alle classiche attrazioni, sono previsti diversi eventi, più precisamente, dal 4 all’8 dicembre, nei weekend dell’11-12 e del 18-19, il 23, nel giorno della vigilia e poi, proseguiranno senza sosta dal 26 dicembre al 9 gennaio del nuovo anno.
Tra le tante attività e attrazioni messe a disposizione c’è la possibilità di visitare il Magico villaggio di Babbo Natale, di recarsi al Gargaland Theatre, per vedere un nuovissimo spettacolo intitolato “Il favoloso emporio di Natale” e si può persino pattinare sul ghiaccio in una pista collocata nel bel mezzo di un mercato arabo.
L’albero di Natale gigante di Prezzemolo del Fantasy Kingdom viene acceso tutti i giorni, a partire dalle 18 e l’evento coincide con l’arrivo di Babbo Natale.
Yami