2025 Kang Daniel ACT Tour

Il 12 novembre è stato annunciato ufficialmente il “2025 Kang Daniel ACT Tour”.

Dopo il successo registrato a Seoul con i primi due concerti del 12 e 13 Ottobre, con l’inizio del nuovo anno l’artista raggiungerà i fan giapponesi: il 4 e 5 gennaio, infatti, sarà a Tokyo e il 7 gennaio si sposterà a Osaka.

Un portavoce della sua agenzia ha dichiarato quanto segue: “Dopo una lunga pausa, dopo il suo nuovo album e i concerti nazionali Kang Daniel sta riprendendo le attività all’estero su vasta scala, a partire dal Giappone. Ci stiamo preparando per un’interazione significativa con i fan di tutto il mondo attraverso una fase più avanzata”.

Le aspettative sono altissime.

Stando alle previsioni, il tour si espanderà in tutta l’Asia, ma moltissimi fan sperano che possa estendersi anche al Nord America e all’Europa, com’era avvenuto per il “First Parade World Tour”, che ha portato Kang Daniel a esibirsi in ben 20 città di tutto il mondo.

Il 20 novembre è stato lanciato un trailer che ha rivelato l’aggiunta di altre 5 tappel’1 febbraio sarà a Bangkok, il 16 febbraio a Hong Kong, il 20 febbraio a Melburne, il 21 febbraio a Sydney e l’1 marzo a Taipei.

L’aggiunta delle tappe australiane è una novità e dimostra l’influenza dell’artista a livello internazionale.

Altre tappe potrebbero ancora aggiungersi al programma.

Nel frattempo, il 15 novembre si è chiusa la finestra temporale che era stata concessa per iscriversi al nuovo fanclub ufficiale “FlowD” e pochi giorni dopo sono state aperte le prevendite per il nuovo “Season Greetings”.

Yami

Articoli simili

IL DOCUMENTARIO DI SERENA PORTA PREMIATO A LECCE

Cristofuru Columbu

Castello di Fumone