A settembre, mentre andavano in onda i primi episodi della seconda stagione di “Street Woman Fighter”, Mnet aveva già annunciato l’apertura delle audizioni per la seconda stagione del suo spin-off “Street Dance Girls Fighter”.
Il 31 ottobre la seconda stagione di “Street Woman fighter” si è conclusa con la vittoria della squadra delle Babe (composto da Bada, Lusher, Tatter, Kyma, Mina, Cheche, Sowoen), seguite dalle Jam Republic (secondo posto) dalle 1Million (terzo posto) e dalle Mannequin (quarto posto), e sempre senza perdere altro tempo l’1 novembre la rete ha annunciato ufficialmente l’inizio della seconda stagione di “Street Dance Girl Fighter”.
Il primo episodio andrà in onda sulla rete sudcoreana martedì 21 novembre a partire dalle 22 (orario coreano) e, come ormai da tradizione, lo show sarà condotto ancora una volta da Kang Daniel.
Non si conoscono ancora, invece, i nomi dei giudici, ma se il programma manterrà il medesimo format della sua prima stagione, il tutto dovrebbe svolgersi con lo stesso sistema utilizzato da un altro noto talent (The Voice).
Durante la prima stagione, infatti, le squadre che avevano già superato la selezione iniziale si erano esibite al cospetto di 8 gruppi di mentori, ciascuno dei quali era composto dalle concorrenti delle 8 squadre di “Street Woman Fighter”; i mentori che volevano determinati concorrenti nel proprio team premevano un pulsante nel corso della loro esibizione e nel caso in cui i concorrenti venivano richiesti da più team potevano scegliere con quale andare.
Inutile dire che i fan della serie, che è seguita in tutto il mondo, sono già in fermento da due mesi e non vedono lora di ammirare le esibizioni di nuovi promettenti talenti.
Yami