Image default
Ambiente & Società

Al Baubeach c’è un’estate ricca di emozioni

Comincia dal 4 maggio 2024 la stagione al Baubeach di Maccarese, la prima spiaggia per cani liberi e felici

Al Baubeach di Maccarese è prevista un’estate ricca di emozioni. L’Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village, affiliata all’Ente di Promozione sportiva AICS, offre i servizi  basilari per un soggiorno delle persone con il cane al seguito: lettini ombrelloni, ciotole monouso per maggiore sicurezza sanitaria, acqua e crocchette al pesce della migliore qualità per uno spuntino, il rinomato Veg Bistrot per conoscere alimenti salutari e cruently free,  ampie zone per le attività olistiche ed Empatico Relazionali, divenute nel 2018 un Dipartimento di Discipline Cinotecniche riconosciute.

I servizi offerti

Per l’estate che arriva c’è la possibilità di Abbonamenti con Premi immediati di grande rilievo: Polizze per il Cane, soggiorni in strutture turistiche ad hoc, cene nei migliori ristoranti vegan della Capitale, trattamenti di bellezza naturali e pacchi a sorpresa a cura dei Partner del Baubeach, annoverati tra Aziende etiche, biosostenibili e cruently free. Durante tutta l’estate, a partire dal 15 maggio 2024, si potrà godere della Mostra Permanente di Fotografia Dimensioni di Relazione, a cura di Claudia Candido. In occasione del Campus dei Corsisti che hanno partecipato alla IV edizione del Corso di formazione di Dog Management IHOD, il 18-19-20 maggio 2024, sarà possibile partecipare, anche per i Soci ad alcuni workshop.

Info

Info e dettagli, modalità di accesso e calendario delle iniziative sul sito ufficiale: www.baubeach.net

Baubeach si trova a Maccarese, in via Praia a Mare snc – guardando il mare a sinistra dello Stabilimento Rambla, all’inizio del Lungomare a sud dell’abitato di Maccarese.

Cellulare: +39 349 2696461; e-mail: info@baubeach.it

Francesco Fravolini

Altri articoli