Giovedì 7 novembre 2024, presso l’hotel di lusso Palazzo Versace di Macao (il primo in Asia), si è svolta la cerimonia di premiazione di “ELLE Style Awards Asia 2024”, una delle più importanti celebrazioni della moda.
Tra le celebrità che sono state premiate c’era anche Kang Daniel, scelto come icona di eleganza e moda in rappresentanza della Corea del Sud.
L’artista, come gli altri ospiti, è arrivato sul posto in Rolls Royce color oro ed è stato accolto calorosamente dai numerosi fan accorsi a salutarlo.
Per l’occasione ha indossato un elegantissimo blazer monopetto decorato di Versace.
Intervistato dai giornalisti sul redcarpet, ha dichiarato: “Salve a tutti, è un piacere vedervi, sono Kang Daniel. Innanzitutto grazie per avermi invitato. È passato molto tempo dall’ultima volta che sono venuto a Macao. L’ultima volta sono venuto è stata durante l’era Wanna One, ma stavolta sono qui da solo per la prima volta. Grazie ancora per avermi invitato. Oggi è una cerimonia di premiazione, quindi indosso questo splendido blazer Versace. Mi piace parecchio perché è luccicante. In termini di consigli personali sulla moda, dato che in questo momento indosso un abito, la lunghezza della gamba è importante, quindi la lunghezza dei pantaloni deve essere perfetta”. Durante l’intervista non ha smesso un solo istante di salutare i fan, ai quali ha poi rivolto i suoi ringraziamenti insieme a un’anticipazione sui suoi progetti lavorativi futuri: “È da tanto che non ci vediamo. Sono così felice di vedervi tutti qui. Nel prossimo futuro c’è in programma un tour mondiale, per favore aspettatelo con ansia”.
Al ritiro del premio, l’emozionatissimo artista ha salutato la platea in lingua inglese, per poi chiudere con i ringraziamenti in coreano, nel modo seguente: “Bene. Piacere di conoscervi tutti, mi chiamo Daniel Kang. Innanzitutto, grazie per avermi invitato qui, ho passato una serata fantastica. Soprattutto ho ricevuto questo premio chiamato “Elle Style Awards Asia”. Voglio parlare in coreano per fare il discorso di premiazione. Grazie per questo premio speciale, spero di mostrare diversi volti di me la prossima volta attraverso media diversi, grazie”.
L’artista e gli altri ospiti hanno trascorso la notte in hotel prima di tornare ai propri impegni lavorativi.
Kang Daniel, infatti, era atteso a Shangai per il finsign organizzato da Iminitv in occasione del rilascio del suo mini album “ACT” in Cina.
Yami