AL VIA LA STAGIONE TEATRALE 2024/2025
E se fosse tutto una questione di prospettiva? L’antica (o meglio, antiquata) suddivisione del sesso in uomo e donna, potrebbe essere solo una semplificazione del modo di vedere e schematizzare la natura in modo innaturale?
Si parla sempre più di fluidità – questa sconosciuta – che nei più evoca sentimenti di repulsione o estraneazione. Eppure a vederla più da vicino, non è poi così “nuova” questa fluidità, anzi dovrebbe pure essere passato di moda parlarne. Sicuramente l’imperatore Adriano o Leonardo da Vinci sorriderebbero se leggessero questo articolo e la necessità di parlarne.
E proprio con questi presupposti che l’OFF/OFF Theatre ha deciso di aprire la Stagione 2024-2025 con “Sexual Fluidity?”. Il 5 novembre il regista Silvano Spada, porta sul palco del teatro di Via Giulia un testo fresco e scanzonato, con i volti di Filippo Contri e Lorenzo Rivola, protagonisti giovani attori che alternano palchi e serie TV.
L’attesa è grande per le sorprese in serbo nel nuovo spettacolo a firma del direttore artistico di via Giulia. Cavalcando una delle tematiche più attuali della nostra contemporaneità, la fluidità sessuale del mondo giovanile diviene pretesto per raccontare una storia, argomento che tanto fa parlare e ancora è in grado di creare scandalo tra i più disinformati.
Lo spettacolo sarà fruibile da martedì 5 a domenica 10 novembre 2024 presso OFF/OFF Theatre, in Via Giulia, 20 – Roma – dal martedì al sabato h. 21.00 – domenica h. 17.00.
Per maggiori info OFF OFF/OFF THEATRE Via Giulia 19,20,21 00186 Roma – INFO:info@off-offtheatre.com Tel. + 39. 06. 89239515 biglietteria@off-offtheatre.com
Prevendita on line:http://www.vivaticket.it– SITO: http://off-offtheatre.com/
FB:https://www.facebook.com/OffOffTheatreRoma/ – IG: https://instagram.com/offoff.theatre?igshid=MzRlODBiNWFlZA==