Image default
Lavoro & Economia

Learnn lancia la terza edizione di C2024

È una tre giorni di formazione gratuita tenuta dagli esperti di Trustpilot, WeRoad, indigo.ai e molti altri

Learnn lancia la terza edizione di C2024, dal 7 al 9 ottobre 2024. Si tratta dell’evento di formazione online completamente gratuito giunto alla sua terza edizione. L’evento, che nelle scorse edizioni ha raccolto 40mila adesioni, proporrà ai partecipanti 24 diversi workshop tenuti da esperti a tema comunicazione, advertisement, e-commerce. Dopo il successo delle edizioni 2022 e 2023, che hanno visto la partecipazione di più di 40mila persone, torna anche quest’anno C2024, l’evento di Learnn (learnn.com), piattaforma di formazione per lo sviluppo di competenze digitali, dedicato alla formazione online su temi come Social, AI, Adv ed E-commerce. 

Come partecipare

Sarà necessario creare un account gratuito su Learnn. Terminate le tre giornate, chi possiede un account Learnn PRO potrà invece accedere a tutte le registrazioni a partire dal 14 ottobre. Per registrarsi è possibile utilizzare il seguente link: https://learnn.com/c2024/. Si partirà il 7 ottobre dalle 9.30 alle 17.30 con i workshop legati all’area della Comunicazione, con focus su social media, content, influencer e design. A seguire, nella giornata dell’8 ottobre si potranno ascoltare casi studio riguardanti il settore dell’Advertisement, scoprendo i segreti degli esperti su adv, dati, analytics e AI. Si chiude la tre giorni il 9 ottobre con i workshop dedicati all’E-commerce, in cui si discuterà anche di prodotto e conversione. Ogni workshop avrà la durata di circa 30 minuti, al cui termine avverrà una sessione di Q&A. Come per le scorse edizioni sarà possibile partecipare gratuitamente a workshop in cui verranno raccontati 24 diversi casi studio pratici dagli esperti di brand come Andrea Galeazzi, Subito.it, Serenis, LTV, JetHR, 24Bottles, Result Consulting, Angie Tutorials, Next2Ad, Trustpilot, Shopify, WeRoad, indigo.ai e NotJustAnalytics. I workshop rappresentano un’opportunità per imparare strategie e best practices utili per fare upskilling e arricchire il proprio cv di nuove competenze. Allo stesso tempo, le diverse strategie legate ai social e all’e-commerce potranno essere poi applicate durante i periodi più caldi in arrivo, come il Black Friday e il Natale. 

Francesco Fravolini

Altri articoli