Il 2 settembre, Kang Daniel ha sorpreso i suoi fan rilasciando una locandina che annuncia due concerti.
A quanto pare, infatti, “ACT” non sarà soltanto il nome del nuovo album, ma anche quello di due concerti che si terranno alla Jangchung Arena di Seoul il 12 e 13 ottobre.
L’artista, che nei giorni scorsi ha partecipato all’evento d’inaugurazione “Billboard K Power 100”, aveva già fatto qualche spoiler in proposito durante una diretta Instagram effettuata proprio al termine dell’evento.
Inoltre, si è divertito a stuzzicare i fan, rispondendo ad alcuni messaggi sulla nuova piattaforma del fanclub e lanciando ulteriori spoiler nascosti tra le sue risposte e che anticiperebbero almeno uno dei titoli delle canzoni che si troveranno nel nuovo disco.
Pare che Kang Daniel sia intenzionato a recuperare tutto il tempo perduto durante questi 7 mesi di inattività forzata dovuti alla ormai ben nota causa legale contro l’azionista di maggioranza della compianta Konnect Entertainment.
Data l’imprevedibilità e la rapidità con cui stanno uscendo le notizie al momento è impossibile sapere se queste due date segneranno l’inizio di un nuovo tour mondiale o se saranno le uniche occasioni per poter vedere l’artista esibirsi su un palco prima del suo possibile arruolamento militare, che, ricordiamo, in Corea è obbligatorio per tutti e dev’essere fatto entro una certa età.
Yami