Image default
Arte & Cultura

Kang Daniel torna come conduttore per la nuova serie dance di Mnet “Stage Fighter”

Il 25 luglio, mentre le Danity di tutto il mondo celebravano il quinto Anniversario di debutto solista di Kang Daniel e la notizia della ripartenza della sua carriera con la Artistic Round Alliance, i media coreani hanno diffuso un altro annuncio che lo riguarda.

La rete Mnet, infatti, lo ha scelto nuovamente come conduttore del nuovo talent survival show maschile che si chiamerà “Stage Fighter”, abbreviato in STEPA.

Secondo l’articolo, le riprese del primo episodio sono già terminate e il programma dovrebbe essere presentato in anteprima nella seconda metà di settembre.

“Stage Fighter” è un nuovo capitolo della serie di successo mondiale che è iniziata con “Street Woman Fighter” ed è proseguita con “Street Man Fighter”, Street Girl Dance Fighter” e “Street Woman Fighter 2”, tutte condotte da Kang Daniel.

Nel nuovo programma, tutto al maschile, i ballerini si sfideranno in gare a eliminazione, dove metteranno in mostra le proprie abilità nel balletto, nella danza moderna contemporanea e nella danza tradizionale coreana, con l’obiettivo di trasmettere messaggi attraverso i loro movimenti.

Yami

Altri articoli