A MARZO 2025 PER FESTEGGIARE 25 ANNI DI CARRIERA
Anastacia, la regina dello “sprock” come lo ha ribattezzato lei stessa, capitolerà in Italia nel suo tour, esibendosi a Torino, Roma, Milano e Padova, per celebrerà venticinque anni di carriera con una tournée europea.
Anastacia tornerà nel nostro Paese per festeggiare il venticinquesimo anniversario dell’uscita di Not That Kind, il suo primo album contenente l’iconico singolo I’m Outta Love.
Ma cos’è lo sprock? Lo chiamano ‘Sprock’ ed è un insieme di soul, pop e rock. Anzi, così lo ha chiamato lei e così lo chiama il resto del mondo.
Dalla Spagna al Regno Unito passando per la Svizzera, la Germania, la Francia, l’Irlanda e tante altre nazioni, tra le quali ovviamente anche l’Italia che nel suo cuore ha sempre avuto un posto speciale per l’artista statunitense.
Dal debutto con I’m Outta Love nel 2000 alle hit internazionali passando per Boom, l’inno dei Mondiali di calcio del 2002, Anastacia (FOTO) si è affermata come una delle artiste di maggior successo del terzo millennio. Timbro unico e testi autobiografici hanno segnato la sua discografia.
Venticinque anni di successi, emozioni e ricordi che Anastacia ha deciso di festeggiare con la sua voce live.
Ecco le date in Italia:
19 marzo 2025, Torino
22 marzo 2025, Roma
24 marzo 2025, Milano
25 marzo 2025, Padova
Tra i suoi lavori più apprezzati troviamo il disco omonimo, uscito nel 2004 e contenente Left Outside Alone, Sick and Tired, Welcome To My Truth e Heavy On My Heart. Nel corso della carriera la cantante ha ricevuto anche numerosi premi e riconoscimenti, ma il più grande resta quello dei fan che la seguono e riempiranno gli stadi a Marzo.