L’accordo consente di disegnare una strategia su misura dedicata all’e-commerce e al digital a 360°
Ochain Components, startup italiana d’avanguardia nel mondo mountain bike e discipline del Gravity, fondata dal campione mondiale Fabrizio Dragoni, sceglie di affidare la parte digital del suo innovativo prodotto a Mirai Bay, la digital company associata a UNA (Aziende della Comunicazione Unite). L’accordo consente di disegnare una strategia su misura dedicata all’e-commerce e al digital a 360°, con l’obiettivo di sostenere il posizionamento di Ochain presso un pubblico sempre più largo e ubiquo. Il prodotto di punta di Ochain, coperto da cinque brevetti, è stato sviluppato dal team di R&D Ochain, che ha sviluppato uno “spider attivo”, ispirato alle run chainless di campioni come Neko Mulally e Aaron Gwin, che simula l’assenza della catena e permette di pedalare senza incorrere nei fastidiosi svantaggi cinematici creati dall’interazione tra sospensione e trasmissione. È già utilizzato sui campi gara più importanti a livello internazionale da più di 15 team di coppa del mondo, meritando titoli e podi, dopo essere stato approvato da campioni del downhill quali Loris Vergier, Troy Brosnan e Richie Rude.
Francesco Fravolini