Image default
Arte & Cultura

Wang Zi Hao debutta come solista con il nome d’arte Le’v

Wang Zi Hao  è uno degli ex concorrenti di “Boys Planet”, il reality show competitivo sudcoreano, che è andato in onda su Mnet a partire dal 12 febbraio scorso e si è concluso il 20 aprile.

Il 27 luglio, l’artista ha annunciato ufficialmente il suo debutto come solista con il nome d’arte Le’v (che si pronuncia Lé-vi).

Il debutto avverrà a metà agosto sotto l’etichetta della Chromosome Entertainment, l’agenzia fondata da Lay, membro della boyband EXO.

Al momento in cui è stato fatto l’annuncio, non è stato specificato se Le’v promuoverà la sua attività soltanto in Corea del Sud o se estenderà la sua azione anche nel mondo.

Intanto, poco tempo fa, Wang Zi Hao e il suo collega concorrente Ikumi Hiroto sono stati in Giappone, dove hanno organizzato un fan meeting congiunto dal titolo “Lock your Heart, Just do It!” grazie al quale hanno salutato i propri fan.

Per seguire da vicino la carriera di questo giovanissimo artista, non dovete fare altro che tenere d’occhio gli account ufficiali social della sua agenzia. 

Yami

Altri articoli