Image default
Arte & Cultura

Roma, Pasqua e pasquetta a Cinecittà World

Sono in totale 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici, 6 spettacoli live e pranzi a tema 

Pasqua e pasquetta a Cinecittà World. Si comincia domenica 9 e si continua lunedì 10 aprile 2023 all’insegna del divertimento. Sono in totale 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici, 6 spettacoli live e pranzi a tema. Stiamo parlando di un viaggio emozionale che, dalle 11 alle 18, consente agli ospiti di conoscere i set che hanno fatto la storia del cinema, volare a 12 metri di altezza sul cinema volante Volarium, fare un giro tra i gironi dell’Inferno Dantesco su Inferno la montagna Russa indoor, lasciarsi catapultare indietro di 60 milioni di anni a Jurassic War, il tunnel immersivo che porta i visitatori nelle battaglie epiche tra i più terrificanti Dinosauri. Per chi cerca un po’ di fresco c’è solo l’imbarazzo della scelta, tra le discese a 70km/h nell’acqua di Aktium e le 4 attrazioni de Il regno del ghiaccio, unico playground in Italia sulla neve e sul ghiaccio. Gli appassionati di motori rimarranno senza fiato davanti a Scuola di Polizia, il nuovo Stunt Show Live tra testacoda e acrobazie su quattro ruote, che si unisce alle grandi novità della stagione 2023.

Spettacoli per adulti e bambini

Sono davvero diverse le attività per adulti e bambini: dagli spettacoli dei gladiatori, al tiro con l’arco agli spettacoli di falconeria, il tutto condito dal pranzo di Pasqua e Pasquetta nella Taberna, e un po’ di shopping nell’antico mercatino. Per chi pensa al Ponte del 2 giugno è bene segnare in agenda l’apertura di Aqua World: parte la fase uno del nuovo parco acquatico di Cinecittà World dove prendere il sole tra spiagge di sabbia, la Cinepiscina, il fiume lento Paradiso, alternando il relax alle emozioni offerte dai due nuovi grandi scivoli Vortex e Boomerang.

Info

www.cinecittaworld.it www.romaworld.com

Francesco Fravolini

Altri articoli