“People Weekly”, spesso abbreviato semplicemente in “People”, è una nota rivista settimanale statunitense edita dal gruppo Time Inc. dedicata alle celebrità e a storie d’interesse umano.
Come ogni anno, la rivista ha stilato una classifica di 20 migliori “artisti emergenti di talento” da tenere d’occhio e tra i nomi segnalati per questo 2022 appaiono quelli dei sudcoreani Kang Daniel e BIBI.
Notando l’influenza che Kang Daniel sta esercitando nell’industria musicale coreana, la rivista People ha sottolineato che “oltre al suo lavoro di cantante, (Kang Daniel) è anche CEO della sua etichetta discografica: KONNECT Entertainment”, mettendo così in evidenza che il giovanissimo artista è anche a capo di un’agenzia tutta sua che in pochi anni si sta già facendo notare per gli ottimi risultati raggiunti.
Per quanto riguarda BiBi, nome d’arte della cantautrice Kim Hyung-seo, la rivista l’ha descritta come una “regina K-Alt”, evidenziando il suo singolo di successo “The Weekend” e la sua canzone “Binu”, che la stessa artista ha personalmente ha descritto come un brano “genuino e onesto”.
Ecco la lista completa:
1- Thuy
2- Noa Kirel
3- Kalan.FrFr
4- Mckenna Grace
5- Jamie Miller
6- Wet Leg
7- Kang Daniel
8- Ayra Starr
9- LAIKIPIA
10- UPSAHL
11- IV 4
12- Chris Ruediger
13- Emilia
14- Alix Page
15- JEVERSON
16- Scarlett Dream
17- Sorana
18- Léon
19- BiBi
20- Kevin Quinn
Yami