Secondo quanto riportato da Soompi, il sito web in lingua inglese che fornisce una copertura totale su tutto ciò che riguarda la cultura pop coreana e riunisce una delle più grandi comunità Internet internazionali sul K-pop, nelle scorse settimane i membri dei Wanna One si sarebbero riuniti per discutere sulla possibilità di una reunion. Se il progetto andasse in porto, nel prossimo futuro potrebbero uscire nuovi album della band e gli undici componenti del gruppo potrebbero tornare a esibirsi in concerti.
Non è la prima volta che i Wanna One prendono in considerazione l’idea di tornare in attività come gruppo.
La band vincitrice dalla seconda stagione del popolare talent show “Produce 101” è composta da Kang Daniel, Park Jihoon, Lee Daehwi, Kim Jaehwan, Ong Seongwu, Park Woojin, Lai Kuanlin, Yoon Jisung, Hwang Minhyun, Bae Jinyoung e Ha Sungwoon si è sciolta dopo gli ultimi concerti che si sono tenuti tra il 24 e il 27 gennaio 2019, anche se si è esibita insieme in altre rare occasioni, l’ultima delle quali è stata durante il concerto “KCON:TACT Season 2” del 2020.
Da quel momento i fan del gruppo hanno atteso e sperato in una reunion definitiva e adesso, il loro desiderio potrebbe diventare realtà.
Un portavoce della CJ ENM, società d’intrattenimento e mass media, ha confermato che gli undici ragazzi stanno valutando positivamente l’idea di tornare a esibirsi insieme e ha aggiunto che la loro prima apparizione potrebbe avvenire proprio durante i MAMA 2021 (Mnet Asian Music Awards 2021) dell’11 dicembre.
MAMA è la più importante cerimonia di premiazione della musica sudcoreana e si svolge con cadenza annuale.
Yami