Vediamo chi sono stati i 30 artisti più cliccati e seguiti in quest’ultimo mese del 2022.
Come ogni mese, sono stati analizzati gli indici di partecipazione dei consumatori, la copertura mediatica, la comunicazione e il livello di consapevolezza della comunità su 703 membri che fanno parte di boy band kpop, utilizzando i “big data” raccolti dal 17 novembre al 17 dicembre.
Jungkook dei BTS ha conquistato il primo posto con un indice di reputazione del marchio di 10,364,722 punti.
Kang Daniel dei Wanna One è salito al secondo posto, superando l’altro membro dei BTS, Jimin, che è al terzo.
Ecco la classifica aggiornata della Top30 di novembre:
- Jungkook dei BTS
- Kang Daniel dei Wanna One
- Jimin dei BTS
- Cha Eun Woo degli ASTRO
- V dei BTS
- Jin dei BTS
- RM dei BTS
- Song Mino dei Winner
- Suga dei BTS
- J-Hope dei BTS
- Chani degli SF9
- Hwang Minhyun dei NU’EST e dei Wanna One
- Baekhyun degli EXO
- G-Dragon dei BIGBANG
- Yoon Doojoon degli Highlight
- Choi Siwon dei Super Junior
- Minho degli SHINee
- Ong Seong Wu dei Wanna One
- Rowoon degli SF9
- Juyeon dei THE BOYZ
- Taeyang dei BIGBANG
- Kim Heechul dei Super Junior
- Kim Jae Hwan dei Wanna One
- Kyuhyun dei Super Junior
- Yang Yoseob degli Highlight
- Park Ji Hoon dei Wanna One
- Key degli SHINee
- Mark degli NCT
- Jaehyun degli NCT
- Jinyoung dei GOT7
Yami