Image default
Arte & Cultura

“Street Woman Fighter” tornerà presto con la seconda stagione

“Street Woman Fighter”, presentato per la prima volta nell’agosto 2021, è un talent di sopravvivenza della rete Mnet tutto al femminile e basato sulla danza, in cui otto gruppi di ballerine che rappresentano la Corea del Sud competono per diventare la squadra numero 1.

Il programma ha avuto talmente successo che sono stati creati anche degli spin-off intitolati “Street Dance Girls Fighter”, “Be Mbitious” e “Street Man Fighter”.

Tutte le versioni dello spettacolo sono state seguite in streaming con grande interesse da migliaia di fan sparsi in tutto il mondo. E per la loro gioia il talent show sta per fare il suo ritorno.

Il 5 giugno, infatti, Mnet ha annunciato in via ufficiale che il 22 agosto verrà presentata in anteprima la seconda stagione di “Street Woman Fighter” e che ci sarà un cambiamento nel sistema di voto.

Se in “Street Woman Fighter” e “Street Man Fighter” gli spettatori potevano partecipare soltanto online, contribuendo a far incrementare il numero di visualizzazioni e di “Mi piace” dei video di valutazione delle squadre dei partecipanti, con la nuova stagione il pubblico potrà andare ad assistere di persona alle prime missioni degli otto team concorrenti, esprimendo i loro voti sul posto.

A tale proposito, Mnet ha accettato le domande di partecipazione del pubblico in loco attraverso i suoi account social ufficiali nel periodo trascorso dal 5 all’8 giugno.

Tutti gli show sono stati condotti da Kang Daniel, che pare sia stato riconfermato alla conduzione anche per questa nuova stagione.

Per quanto riguarda la giuria non si sa ancora se verranno riconfermati i giudici precedenti.

La prima stagione di “Street Woman Fighter” era stata presieduta da BoA e da Taeyong degli NCT, mentre Eunhyuk dei Super Junior e Wooyoung dei 2PM erano stati aggiunti come nuovi giudici per la versione maschile dello spettacolo.

Yami

Altri articoli