Image default
Arte & Cultura

Sta per uscire il videogioco “Miraculous: Rise of the Sphinx”

Il 25 ottobre Lady Bug, Chat Noir, il Maestro Fu e i Kwami della fortunata serie d’animazione francese approderanno su Nintendo Switch con una nuova avventura che appassionerà i loro fan, grandi e piccini.

In “Miraculous: Rise of the Sphinx”, i due protagonisti si ritroveranno a dover affrontare il sentimostro più pericoloso mai creato, che metterà in serio pericolo Parigi e i suoi abitanti. Ovviamente dietro questa ennesima minaccia c’è il perfido Papillon. Ma per fortuna i due eroi verranno assistiti dal Maestro Fu, il quale si rivelerà molto prezioso per scoprire nuovi poteri e aumentare di livello.

I giocatori, quindi, potranno impersonare Ladybug e Chat Noir, utilizzando i loro famosi gadget durante i vari combattimenti, e potranno fare squadra in modalità collaborativa locale.

Oltre ad akumizzati già visti nella serie, come Gamer, Papà mannaro e Mister Piccione, ci saranno nemici completamente nuovi.

Inoltre, nel gioco sarà possibile esplorare le strade di Parigi nei panni di Marinette e Adrien, farli incontrare con i loro amici per cercare indizi che permetteranno di avanzare nella storia e sbloccare momenti speciali legati all’amicizia.

Ma non è ancora finita: nel gioco sarà possibile sbloccare anche immagini, musiche e altri contenuti esclusivi nel “Negozio dei Kwami”.

Il titolo, classificato PEGI 7, sarà disponibile in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Olandese, Italiano.

Yami

Altri articoli