Image default
Arte & Cultura

Snowballs lancia il gioco “Starway Kang Daniel” per smartphone

Il 13 settembre la società di produzione “Snowballs” ha pubblicato un video teaser con il quale ha annunciato il lancio imminente di un nuovo gioco per cellulare dal titolo “Starway Kang Daniel”, che sartà interamente dedicato all’artista sudcoreano.

Nel video viene mostrata la storia di Kang Daniel, il quale ha iniziato la propria carriera artistica guadagnandosi il titolo di “National Center” grazie alla sua partecipazione alla seconda stagione del survival/talent show “Produce 101”, diventando una vera e propria sindrome, per poi evolversi in pochi anni nel solista di successo che è adesso: tutta la sua storia è stata condensata in un visual puzzle game che sarà reso disponibile a livello globale a partire dal 21 settembre sia tramite Google Play Store che App Store .

I fan di tutto il mondo avranno “Un altro modo per godersi tutto di Kang Daniel”, come recita la didascalia che accompagnerà l’uscita del gioco.

Intanto è già disponibile la pre-registrazione, con dei premi che verranno assegnati agli iscritti qualora l’app dovesse raggiungere i 10.000, i 20.000 e i 30.000 iscritti.

Quella di “Starway” è una serie di giochi per dispositivi mobili che hanno per protagonisti vari artisti ed è stata creata con l’obiettivo di dare ai fan un modo nuovo per godersi tutto ciò che riguarda i propri idoli attraverso il cellulare.

Kang Daniel, da amante dei videogiochi, non è nuovo a questo genere di esperienze: è già protagonista di uno dei titoli di un’altra famosa serie di videogiochi per smartphone, la “Super Star” della Dalcom Soft, che ha come protagonisti diverse star del k-pop: “Super Star Kang Daniel”, infatti, è un videogioco musicale alla stregua di “Guitar Hero”, con cui i fan possono giocare “suonando” le canzoni estratte dai suoi album.

Yami

Altri articoli