Il Korean Business Research Institute ha pubblicato la classifica generale della reputazione del marchio dei 30 idol coreani, sia ragazzi che ragazze, appartenenti a gruppi kpop maschili e femminili che sono stati tra i più cliccati, seguiti e amati durante il mese di settembre.
Le classifiche sono state determinate attraverso un’analisi che tiene conto degli indici di partecipazione dei consumatori, della copertura mediatica, dell’interazione e della consapevolezza della comunità che riguarda ben 1.720 idol, utilizzando i big data raccolti dal 26 agosto al 26 settembre.
Di seguito la classifica aggiornata della Top 30 di settembre:
- Jungkook dei BTS
- V dei BTS
- Minji delle Newjeans
- Jisoo delle Blackpink
- Jimin dei BTS
- Kang Daniel dei Wanna One
- Haerin delle NewJeans
- Mimi delle Oh My Girl
- Hanni delle NewJeans
- Nayeon delle Twice
- Lisa delle Blackpink
- Jin dei BTS
- Suga dei BTS
- Danielle delle NewJeans
- J-Hope dei BTS
- Hyein delle NewJeans
- Hwasa delle Mamamoo
- Key degli SHINee
- Juyeon dei The Boyz
- RM dei BTS
- YoonA delle Girls’ Generation
- Sooyoung delle Girls’ Generation
- YooA delle Oh My Girl
- Arin delle Oh My Girl
- Karina delle aespa
- Seohyun delle Girls’ Generation
- Mark degli NCT
- Jihyo delle Twice
- Winter delle aespa
- Sunwoo dei The Boyz
Yami