Il Korea Business Research Institute ha pubblicato la classifica di reputazione del marchio del mese di luglio che riguarda i gruppi kpop femminili.
Le classifiche sono state determinate attraverso un’analisi dei dati raccolti tra il 14 giugno e il 14 luglio, che includono gli indici di partecipazione dei consumatori, la copertura mediatica, l’interazione e la consapevolezza della comunità.
Le aespa sono salite in cima alla lista con un indice di reputazione del marchio pari a 6.189.495 punti.
Seconde le IVE con un punteggio di 4.533.636. Al terzo posto ci sono le Twice che hanno visto un aumento dell’85,10% nel proprio indice di reputazione, portando il punteggio a 4.253.417.
Quante le LE SSERAFIM con 4.008.137 punti, seguite dalle (G)I-DLE con 3.960.533.
Qui di seguito la Top 30 completa:
- aespa
- IVE
- TWICE
- LE SSERAFIM
- (G)I-DLE
- Red Velvet
- Apink
- OH MY GIRL
- Girls’ Generation
- ILLIT
- BABYMONSTER
- tripleS
- ITZY
- cignature
- MAMAMOO
- BLACKPINK
- STAYC
- KISS OF LIFE
- LOONA
- Girl’s Day
- NewJeans
- fromis_9
- APRIL
- woo!ah!
- Kep1er
- H1-KEY
- EXID
- Dreamcatcher
- Candy Shop
- NMIXX
Yami