Image default
Arte & Cultura

Kang Daniel, Epik High, SF9, KARD e VIVIZ si esibiranno al “K-pop Stars Festival” in Polonia

Dal 7 al 9 luglio a Varsavia (Polonia), si terrà il “K-pop Stars Festival”.

Come riportato sul sito ufficiale dell’evento, si tratterà di “una celebrazione di 3 giorni di musica K-Pop e atmosfera coreana nel centro dell’Europa” alla quale, a quanto pare, prenderanno parte dodici grandi nomi della musica sudcoreana. Nei giorni scorsi sono già stati annunciati i primi cinque artisti che si esibiranno nel corso del festival: Kang Daniel, gli Epik High e le VIVIZ.

Ciascuno di loro ha rilasciato sulle proprie piattaforme social un video messaggio, invitando i fan ad andare a trovarli a Varsavia per trascorrere insieme momenti indimenticabili.

Oltre alle esibizioni di questi straordinari artisti, al festival saranno presenti una zona dedicata alla conoscenza della cultura, una riservata al cibo coreano, una per gli e-sport e molte altre attività.

Secondo quanto già annunciato, gli SF9 si esibiranno nella giornata di apertura, il 7 luglio.

Gli Epik High sono attesi l’8 luglio insieme ai KARD, mentre Kang Daniel e le VIVIZ saliranno sul palco per il gran finale del 9.

Gli organizzatori hanno fatto sapere tramite il profilo Twitter dedicato all’evento che nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri sette artisti.

Nel frattempo i biglietti possono già essere acquistati tramite la app dedicata al festival.

Yami

Altri articoli