A giugno Kang Daniel è tornato a dominare la classifica dei 30 singoli membri dei gruppi musicali maschili che hanno una maggiore influenza nel panorama dell’intrattenimento.
Ricordiamo che la classifica viene stilata mensilmente dall’istituto coreano di ricerca sulle imprese che si basa sugli indici di gradimento che riguardano i personaggi dello spettacolo e rilevano la loro influenza sul mercato e sull’industria dell’intrattenimento.
Il giovanissimo CEO della Konnect Entertainment è stato sempre nella Top3, ma questa volta si è piazzato al primo posto, scavalcando gli onnipresenti Jimin, V e Suga dei BTS.
La sua popolarità e il suo successo si stanno espandendo costantemente anche all’estero.
Nelle scorse settimane è stato ospitato da Sakshma Srivastav su “E Now India” ed è apparso sulla copertina del magazine “K-Loka Cosmopolitan” delle Filippine, per il quale ha rilasciato una bellissima intervista che ripercorre la sua carriera, dagli esordi come b-boy all’artista di successo che è diventato adesso.
Inoltre è stato ospite del “The Kelly Clarkson Show” della NBC, il programma statunitense che prende il nome della cantante e conduttrice televisiva: in collegamento da una postazione situata a metà dell’Han River di Seul, l’artista ha portato sugli schermi americani una straordinaria performance esibendosi con “Parade”, il secondo singolo estratto dal suo primo full album “The Story”.
Questa la classifica aggiornata della Top30 di giugno:
- Kang Daniel dei Wanna One
- Cha Eun Woo degli ASTRO
- Jimin dei BTS
- Jungkook dei BTS
- V dei BTS
- G-Dragon dei BIGBANG
- Jin dei BTS
- Suga dei BTS
- Kim Jae Hwan dei Wanna One
- RM dei BTS
- Son Dongwoon degli Highlight
- J-Hope dei BTS
- Kim Heechul dei Super Junior
- Park Ji Hoon dei Wanna One
- Super Junior’s Kyuhyun
- Yoon Doojoon degli Highlight
- Song Mino dei WINNER
- Ha Sung Woon dei Wanna One
- Key degli SHINee
- Minhyun dei NU’EST e dei Wanna One
- Minho degli SHINee
- Jun dei SEVENTEEN
- Yunho dei TVXQ
- Yoon Ji Sung dei Wanna One
- Choi Siwon dei Super Junior
- Kang Seung Yoon dei WINNER
- Wonwoo dei SEVENTEEN
- Mingyu dei SEVENTEEN
- Kai degli EXO
- Mark degli NCT
Yami