Kang Daniel arriva nei cinema di trenta paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Singapore, Germania e Argentina, per raccontare la sua storia in un film-documentario dal titolo “Kang Daniel: My Parade”.
“Attraverso questo film, voglio esprimere la mia gratitudine verso le persone che sono venute a trovarmi”, ha detto l’artista.
La pellicola segue le orme del giovane e talentuoso CEO della Konnect Entertainment e mostra tutti i retroscena e i preparativi che ha effettuato per imbarcarsi nel lungo, epico viaggio del suo primo tour mondiale “First Parade”.
Nel film sono incluse le registrazioni delle prove e delle discussioni private intercorse tra Kang Daniel e i suoi amici e collaboratori più stretti, le interviste dirette, alcuni momenti ripresi dietro le quinte e, naturalmente, i palcoscenici delle più emozionanti esibizioni dal vivo.
Come annunciato dal poster rilasciato martedì 26 luglio, “Kang Daniel: My Parade” arriverà nei cinema selezionati in due date: mercoledì 30 agosto e sabato 2 settembre.
I biglietti saranno in vendita a partire dall’1° agosto alle 19:00 (fuso orario occidentale) e dal 2 agosto dalle sul sito www.kangdanielmyparade.com.
La produzione è presentata da Trafalgar Releasing e WYS En Scene.
Di seguito riporto la traduzione della sinossi riportata sul sito:
“In seguito alla sua esplosiva carriera come membro di uno dei gruppi K-pop più in voga della Corea, Kang Daniel ha scelto di intraprendere un percorso tutto suo. Mentre ha affrontato ostacoli dovuti a circostanze al di fuori del suo controllo nei primi giorni della sua carriera da solista, in questo stesso periodo Kang Daniel ha esplorato e scoperto i suoi veri colori come artista. Con l’uscita del suo primo album in studio, Kang Daniel si presenta ancora una volta ai fan con “First Parade”, il suo primo concerto da solista a Seoul che segna anche l’inizio di un epico tour mondiale.
Questo film documentario sul concerto racconta il tempo di Daniel nella sala prove, il suo sé spoglio e naturale con le persone a lui più vicine, e offre uno sguardo alla sua mentalità e risoluzione attraverso interviste sincere. Mentre tifiamo per Kang Daniel nel suo percorso di trasformazione dei suoi sogni in realtà, presto ci ritroviamo a tifare anche per i nostri viaggi.
Brindiamo a Kang Daniel, brindiamo a MY PARADE.”
Yami