Image default
Arte & Cultura

Doha degli n.Ssign sospende le attività promozionali a causa di problemi di salute

Il 9 ottobre, l’agenzia degli n.Ssign, la n.CH Entertainment, ha annunciato che il gruppo continuerà temporaneamente le proprie attività con otto membri, mentre Doha sospenderà tutte le attività per concentrarsi sulla propria salute.

Qui di seguito

“Ciao. Questa è la n.CH Entertainment.

Innanzitutto, vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti i fan che supportano e amano gli n.SSign.

Vi stiamo informando sullo stato di salute e sulla futura partecipazione alle attività in programma del membro degli n.SSign Doha.

A causa dei degnali di cattive condizioni fisiche e per vari motivi di salute, attualmente Doha si sta riposando a sufficienza e si sta concentrando sul recupero mentre si cerca di arrivare a una diagnosi medica precisa.

Poiché la nostra agenzia mette la salute e il benessere dei nostri artisti come nostra massima priorità, siamo giunti alla decisione di sospendere temporaneamente le attività di Doha, dopo attente discussioni con i membri di n.SSign, incluso Doha, per garantire che possa concentrarsi completamente sulle cure e riguadagnare la sua salute.

Al momento, le attività degli n.SSign procederanno con una formazione di 8 membri e chiediamo la vostra generosa comprensione riguardo a questa decisione che dà priorità alla salute dell’artista.

Ci scusiamo sinceramente per aver fornito questa notizia improvvisa e per aver causato preoccupazione ai fan. Faremo del nostro meglio per garantire il rapido recupero della salute dell’artista.

Grazie.”

Yami

Altri articoli